
GoVolt
keep sharing

GoVolt
GoVolt è una start-up innovativa che ha avviato un servizio di scooter sharing in modalità free floating nella città di Milano. Attraverso l’iscrizione ad un’applicazione mobile, disponibile per App Store e Google Play, tutti gli utenti registrati possono usufruire dei 150 scooter elettrici quando lo desiderano e pagare soltanto i minuti di effettivo utilizzo.
L’App consente di noleggiare uno scooter in qualsiasi momento, il servizio è infatti disponibile 365 giorni l’anno 24h al giorno. Gli utenti registrati possono individuare lo scooter più vicino sulla mappa, sbloccare e mettere in funzione il veicolo, utilizzarlo per effettuare il tragitto desiderato, parcheggiare lo scooter temporaneamente o terminare il noleggio, in completa autonomia e senza l’assistenza da parte del personale che, invece, si occupa della cura, manutenzione e ricarica degli scooter.
GoVolt ha scelto l’innovativo scooter elettrico ME unico al mondo con telaio brevettato in SMC e customizzato in esclusiva per fornire una soluzione alla mobilità cittadina con tutti i comfort necessari e una user experience senza precedenti.
La registrazione al servizio costa solo 1€ con 15 minuti omaggio inserendo il codice promo GOVOLT 2018 nella sezione PROMOZIONI del menù dell’App. Non ci sono costi aggiuntivi, è tutto incluso nel prezzo: gli scooter di GoVolt li trovi sempre carichi e disponibili in mappa. Nessuna preoccupazione neanche per l’assicurazione, inclusa nel prezzo avrai una copertura Kasko che protegge te, lo scooter e i terzi.