Il nostro blog

BizPlace e iNSQUARED stringono una partnership strategica

La partnership

Siamo lieti di annunciare la nostra nuova partnership con BizPlace, una “boutique” di consulenza finanziaria per startup e PMI innovative, verticale sul mondo del capitale di rischio e sui servizi ad esso connessi, con un network conta oltre 500 soggetti tra investitori e partner. La collaborazione mira a rafforzare l’ecosistema innovativo italiano, facilitando l’investimento di iNSQUARED nelle migliori startup con l’advisory di BizPlace.

BizPlace

BizPlace aiuta gli imprenditori nel valorizzare e far crescere i loro progetti attraverso gli strumenti finanziari e il supporto strategico maggiormente in linea con le loro esigenze.

Uno dei servizi che BizPlace offre è il Fundraising Advisory, che supporta i progetti più promettenti nel raccogliere i capitali necessari a scalare. Grazie al network di oltre 500 partner e investitori, BizPlace è in grado di aiutare le startup e PMI a trovare investimenti – sono stati investiti €28 milioni nelle aziende del portfolio di BizPlace.

iNSQUARED

iNSQUARED Holding è una società di capitali che investe in startup innovative, in Italia e all’estero, che hanno prospettive di crescita rilevanti. Il supporto di iNSQUARED non è solo finanziario ma anche di creazione di valore, assistendo le partecipate attraverso il network professionale che la caratterizza e l’esperienza dei suoi investitori.

La holding è stata fondata nel 2018 da un piccolo gruppo di business angels con l’obiettivo di investire nei progetti innovativi di dinamici imprenditori. La mission di iNSQUARED è quella di semplificare l’accesso ai capitali di investitori retail per le startup, creando la migliore esperienza imprenditoriale e facilitare la strada per la scalabilità del progetto. Nell’arco di cinque anni iNSQUARED punta a costruire un ampio portfolio di startup di successo.

iN² – iNSQUARED HOLDING Srl
via Cuore Immacolato di Maria 12 20141 Milano

P.IVA 02736160181
REA MI2602583
pec: in2@legalmail.it
Cap. Sociale: € 110.401,56 iv.

Privacy Policy