Il nostro blog

Involve Space, Startup e Stratosfera.

Immerso nel fervore dell’esplorazione spaziale e pionierismo tecnologico, Involve Space si distingue come il principale fornitore italiano di voli stratosferici, con una solida reputazione che si estende ben oltre i confini nazionali, consolidandosi come uno dei leader indiscussi in Europa. 

Negli ultimi due anni, hanno celebrato oltre 25 lanci di successo, tracciando un cammino luminoso nell’oscurità infinita dello spazio.

La missione di Involve Space va oltre il mero traguardo dei lanci: siamo artefici di una piattaforma pseudo-satellitare all’avanguardia, un punto di riferimento essenziale per missioni di test, osservazione della Terra, difesa e telecomunicazioni. In un panorama dominato dall’innovazione, ci impegniamo a fornire soluzioni ad alte prestazioni che aprono nuove frontiere nell’esplorazione e nell’utilizzo dello spazio.

Ma non finisce qui. 

Oltre all’attività fondamentale, Involve Space è impegnata nello sviluppo di un software rivoluzionario, un’intelligenza artificiale avanzata progettata per gestire con precisione e autonomia sia il posizionamento individuale che collettivo di reti di entità di varia natura. Queste includono non solo palloni stratosferici, satelliti e pseudo-satelliti, ma una vasta gamma di tecnologie spaziali che definiscono il futuro delle comunicazioni, della sorveglianza e della connettività globale.

In questo affascinante viaggio verso l’ignoto, Involve Space si erge come faro di innovazione e progresso, spingendo costantemente i confini dell’immaginazione umana mentre ci avventuriamo audacemente nello spazio infinito.

Siamo felici di sostenere Involve Space ed ad avere in portafoglio, un progetto davvero innovativo.

Guarda l’intervista al CEO Jonathan Polotto:

iN² – iNSQUARED HOLDING Srl
via Cuore Immacolato di Maria 12 20141 Milano

P.IVA 02736160181
REA MI2602583
pec: in2@legalmail.it
Cap. Sociale: € 110.401,56 iv.

Privacy Policy